Chi Sono

Ciao, sono Devid Venara. Ricercatore, amante e appassionato di crescita personale e spirituale. Sono nato in un piccolo paesino nelle alpi piemontesi. Nato e cresciuto tra le montagne, comincio presto a viaggiare (la mia grande passione) e a conoscere il mondo, le culture ed i punti di vista delle diverse popolazioni.
Sebbene sia diplomato in meccanica, sin dall’età di 16 anni comincio il mio percorso spirituale alla ricerca di me stesso, nella speranza di risolvere i problemi della mia adolescenza.
Gli anni passano, i viaggi aumentano e con essi i libri letti, i seminari ed i video guardati. Con essi le esperienze, i disastri, le salite e le discese.
Nel frattempo mi specializzo in web marketing da autodidatta, studiando le tecniche americane di marketing digitale.
Nel marzo del 2016, stanco delle balle new age, decido di comunicare al mondo ciò che conosco e ciò che studio tramite il blog Expanda.

Expanda non è il solito blog di crescita personale. Nel corso degli anni ho notato la grande separazione tra tecniche e strategie di crescita personale e i percorsi di crescita spirituale ed interiore.
Il mio lavoro nel corso degli anni mi ha portato ad identificare molti punti di incontro tra le due parti. La profonda connessione tra mente e spirito è al centro del mio lavoro che si focalizza su di una filosofia principale: il mondo esterno è la conseguenza della propria realtà interna.
Cosi ho creato Expanda.

Se vuoi sapere di più su di me ed entrare in contatto personalmente, ti lascio qualche link utile qua sotto:

La mia pagina facebook dove posto un pò di tutto: dal mondo digitale a quello spirituale, tutta roba buona, tranquillo 🙂 –

Se invece non sei ancora connesso con i social di Expanda, eccoti le pagine da non perderti:

facebook: https://www.facebook.com/expanda.it
youtube: http://www.youtube.com/c/ExpandaIt1
instagram: https://www.instagram.com/expanda_x/
google plus: https://www.google.com/+ExpandaIt1
twitter: https://twitter.com/expandaX

Scarica il questionario per conoscere te stesso

e ricevi gli ultimi video di Expanda