Grazie!!

Ultima modifica: 2017-09-19 18:25 - Autore: Devid

Grazie!

Sono felicissimo di averti qua su Expanda per la prima edizione del:

Video Corso Animato al Risveglio Spirituale

Sono più di 6 mesi che lavoro a questo progetto. Si tratta di un progetto molto ambizioso che vuole racchiudere in una collana multimediale i principali insegnamenti delle antiche tradizioni mistiche, degli uomini illuminati, ma anche di esperti di neuroscienze e fisica quantistica che oggi stanno provando in laboratorio la veridicità delle sacre parole del passato:

La nostra realtà esterna è il risultato di ciò che avviene dentro di noi.

In questo momento, io, Devid Venara, sono alle prese con gli ultimi ritocchi del corso.

Non vedo l’ora di metterlo online, ma sto cercando di trattenermi ancora un pò per poterti consegnare dei contenuti di grande valore, che richiedono tempo e molta ricerca per essere messi insieme.

Ma non ti preoccupare! Non appena sarà pronto te lo comunicherò via mail, cosicchè tu possa essere tra i primi a goderne i benefici.

Sono convinto che questo corso abbia le potenzialità di cambiare completamente il modo che hai di vedere la vita, dandoti gli strumenti necessari per essere l’autore consapevole della tua realtà.

Il corso è dedicato a tutti coloro che vogliono sentirsi meglio di una marionetta nelle mani della società e che sanno di avere un potere al proprio interno.

In questo corso capirai come prendere consapevolezza di quel potere!

Dai, ok!… Non ti trattengo un minuto in più.

Tra poco riceverai l’email di benvenuto di Expanda. All’interno troverai un regalo che ti faccio ed il link al gruppo Facebook sul Risveglio Spirituale. (Ti aspetto all’interno)

Ci sentiamo al più presto! Be ready!

Devid Venara

p.s. Se nel frattempo vuoi condividere questa grande opportunità di crescita con una persona a cui tieni particolamente, non ti resta che condividere il link all’iscrizione usando i tasti qua sotto (ti ringrazio profondamente):

Condividi su Facebook

Condividi su Whataspp

Invia una email

Entra nella community di Expanda

Scarica i contenuti gratuiti, accedi ai gruppi e rimani aggiornato sulle ultime novita'.