La Telepatia esiste ma la scienza non lo dice

Ultima modifica: 2018-05-04 20:13 - Autore: Devid

la telepatia esiste

Hai letto bene! La Telepatia esiste, ma la scienza non lo dice.

La scienza materialistica ha relegato la telepatia ai margini della pseudoscienza. Ma cosa succede quando uno di loro esegue rigorosi test scientifici e li pubblica su prestigiose riviste scientifiche dimostrando senza dubbio che la telepatia esiste?

Apparentemente, niente.

La telepatia esiste? Ci sono prove?

la telepatia esiste

Esistono infatti svariati test scientifici, molti dei quali condotti dal Dott. Rupert Sheldrake, biologo e scienziato inglese.

Questi studi sono stati screditati dalla scienza ufficiale seppur presentino chiare e indiscutibili prove scientifiche dell’esistenza della telepatia.

Come avviene la telepatia: le prove scientifiche

Ma se la scienza sta cercando di coprire un evento come la telepatia, la natura ce la telepatia esistene prova l’esistenza grazie al misterioso talento soprannaturale di Ramses Sanguino che ha convinto i principali neuroscienziati a dichiarare che “esiste la telepatia”.

Questo ragazzino, che conosce già sette lingue, è stato descritto dagli esperti come “uno dei bambini più intelligenti del pianeta”.

Tuttavia, è la misteriosa telepatia di Ramses che ha causato ondate di shock nella comunità scientifica mondiale.

La dott.ssa Diane Powell, della Harvard Medical School, ha incontrato Ramses tre volte ed ora è “sicura che la telepatia esista” dimostrandolo in un video pubblicato su YouTube.

Ma come funziona la telepatia?

Se partiamo dagli studi più recenti sul cervello e la coscienza umana, notiamo subito come le teorie proposte da diversi scienziati siano incredibilmente simili a quello che le tradizioni antiche e tutte le conoscenze esoteriche hanno sempre asserito e cioè che la coscienza umana non si trova solo all’interno del cervello, ma si espande al di fuori di esso un pò come il campo magnetico di una calamita.

la telepatia esistePuò essere più semplice da capire se si pensa al funzionamento della vista.

La scienza oggi conferma che se tu stai guardando un’auto in strada, quello che in realtà succede è che la luce rimbalza sull’auto, viaggia attraverso il campo magnetico terrestre e viene catturata dalla retina che la trasforma in impulso elettrico e tramite il nervo ottico arriva a determinate parti del cervello.

Quindi, l’immagine che vedi fuori di te, in realtà, viene prodotta dal tuo cervello e proiettata fuori di te, proprio come dicono le scienze occulte da millenni.

Questo vuol dire che tu sei l’immagine che vedi, proprio perché sei tu a proiettarla fuori di te. Al che sale di botto una domanda: possiamo quindi interagire con la realtà che proiettiamo?

Come possiamo sviluppare la Telepatia?

La risposta è ovvia. Possiamo interagire con ciò che proiettiamo e non solo.

Ti sei mai sentito osservato? Quando poi ti giri e vedi che qualcuno ti stava davvero guardando…

In quei momenti succede proprio questo, la tua coscienza riesce a percepire cosa sta accadendo. Lo abbiamo provato tutti almeno una volta nella vita, ma la scienza ufficiale sembra di non prenderlo in considerazione.

Non ci credi?

Ovviamente per molti che ora leggono questo articolo, funziona la dottrina del caso, per cui tutto ciò di cui stiamo parlando sarebbe solo un caso, una coincidenza.

La Telepatia a distanza viene già usata

Non si può fare finta di rimanere ciechi di fronte all’evidenza.

la telepatia esiste

Lo sanno bene gli agenti di sicurezza della CIA e dell’FBI, nonché gli agenti Marshall, che vengono istruiti a non fissare un sospetto quando lo stanno seguendo. Te lo posso confermare, poiché la mia ex ragazza era proprio un agente Marshall.

La consapevolezza che la nostra coscienza si estenda al di là dei confini del nostro corpo esiste dall’alba dei tempi. Da platone alle tradizioni indù e fino ai 10-12 anni è sempre stata la visione del mondo da parte di tutti noi.

La telepatia non solo è possibile, ma si verifica sempre, come naturale stato delle cose.

Un giorno anche la scienza ufficiale confermerà quello che ognuno di noi, al proprio interno non può negare.

Vediamo banchi di pesci o uccelli volare in stormi ordinati e riconosciamo un inconscio collettivo al quale tutti sono connessi.

Ti sarà capitato…

E’ capitato a tutti di pensare ad una persona e di ricevere una sua chiamata nello la telepatia esistestesso momento.

Le mamme sono un esempio lampante di come la telepatia sia la norma. Quando il bambino è in pericolo o esprime il bisogno della mamma, lei lo sa, lo sente chiaramente.

La Telepatia tra innamorati

Questa connessione profonda tra tutto ciò che esiste nell’universo, si fà più forte quando due persone sono a stretto contatto come la mamma ed il bambino oppure una coppia insieme da parecchio.

Sono sicuro che sarà capitato anche a te di esserti sentito strano improvvisamente, se il tuo partner si trovava in difficoltà.

Gli animali usano la telepatia

la telepatia esisteQuesto accade negli animali normalmente, poiché, in assenza di una coscienza di esistere, essi non si credono divisi, perciò vivono immersi nella realtà esistenziale perennemente.

Adesso saprai perché il tuo gatto si nasconde appena sente che lo devi portare dal veterinario oppure perché il tuo cane sa del tuo arrivo ben prima di vederti arrivare a casa.

La telepatia è la normalità e non serve crederci. Piuttosto, per noi umani, questo può essere un buon motivo per cominciare a fare chiarezza dentro di noi e per capire come funzioniamo.

Siamo ad un punto nella storia dell’uomo dove si rende necessario un cambiamento della visione che abbiamo del mondo, perché quella avuta sino ad oggi è ormai troppo limitata.

Il fatto che tutti siamo interconnessi e parte di un unico capolavoro, non deve essere qualcosa in cui credere, ma bensi, una realtà da vivere.

A questo scopo è volto tutto il lavoro che svolgo qua su Expanda.

Expanda è un vero e proprio movimento di individui che lavorano su di Sé, maghi ed alchimisti della nuova era. Vieni a far parte della community: http://www.corsi.expanda.it/presentazione-corso

Ecco il video dell’articolo sulla Telepatia

Entra nella community di Expanda

Scarica i contenuti gratuiti, accedi ai gruppi e rimani aggiornato sulle ultime novita'.