Investire su se stessi: tutta la verità

Ultima modifica: 2018-03-19 22:48 - Autore: Devid

Investire su se stessi

Come usi il tuo tempo?

Quanto tempo spendi lavorando su te stesso?

Quanto tempo spendi ogni giorno lavorando sul tuo sogno … negli ultimi 90 giorni quanti libri hai letto?

investire su se stessinell’ultimo anno quale nuova abilità o conoscenza hai acquisito?

Che tipo di investimento hai fatto in te stesso?

Molte persone appena finito di lavorare corrono a casa per sedersi sul divano corrono a casa per fare niente, corrono a casa soltanto per sedersi e dire, okay, adesso guardo la partita, il resto lo farò domani.

Vuoi una vita sensazionale, vuoi far parte di quella percentuale di uomini e donne di successo che hanno realizzato se stessi?

Bene, qualunque cosa tu stia facendo, niente più TV, niente più feste, niente più sabati sera a fare aperitivi,  niente più netflix e niente più mattine nel letto.

Ciò che hai bisogno di fare è studiare. Si perché questa, la tua vita, è una scuola vera propria.

Ciò significa che abbiamo l’opportunità di imparare come sfruttare al massimo le nostre vite, si esatto, possiamo impararlo proprio come abbiamo imparato la matematica, l’inglese o la lingua italiana.

Pensa a tutte le persone di successo che hanno la stessa quantità di tempo che hai tu ogni giorno, cosa è che loro fanno che tu non stai facendo?

Vuoi la cruda verità?

Le persone di successo investono su se stesse

Loro investono in se stessi, nei fine settimana, dopo il lavoro, di sera dopo cena, investire su se stessiloro impiegano il proprio tempo nella cosa più importante, loro investono il loro tempo in se stessi.

Guardati in giro. Siamo più occupati di qualsiasi altra generazione e pensiamo che siccome siamo occupati saremo efficaci, ma voglio che tu metta alla prova la tua organizzazione per un minuto e ti chieda:

Sei veramente efficace?

O la tua vita è occupata da tutte quelle cose che ti esigono, ti stressano, ti esauriscono?… E che ti impediscono di essere più elevato e migliore te stesso.

Ti dicono di andare a scuola, di trovarti un lavoro fisso a tempo indeterminato perché c’è crisi e di fare silenzio, di non mettere in dubbio e seguire il gregge.

Ti fanno vedere le vite delle celebrità, di youtuber milionari, di calciatori in Ferrari.. e ti fanno credere che quella sia la bella vita, la vita da sogno che non raggiungerai mai.

Cosi ti deprimi e cresci arreso, strisciando attraverso le difficoltà della gente comune, con una beck’s in mano e la schedina in tasca, finendo per abituarti alla vita della gente comune, ma tu non sei la gente comune.

La gente comune non investe su se stessa

Il solo fatto che stai guardando questo video, rende chiaro quanto tu voglia vedere la vita sotto un punto di vista diverso, diverso dalla maggior parte della gente.

Ma se non migliori te stesso, continuerai ad avere gli stessi risultati e la tua vita non cambierà.

Se non investi subito il tuo tempo ed il tuo denaro sulla tua crescita rimarrai uno dei tanti, un piegato in un mondo di piegati, di arresi, di miserabili.

Investi su te stesso e ne gioveranno le relazioni

investire su se stessiIl tempo che trascorri a migliorare te stesso produce inoltre un valore reale e tangibile per te, il tuo partner e i tuoi figli. In sostanza, stai rafforzando la tua relazione con te e con i tuoi cari.

Non c’è nulla di più importante che investire in te stesso.

Investi tempo, investi energie, ma investi soprattutto il tuo denaro, perché le lezioni più importanti da apprendere non sono gratuite.

Investi denaro sulla tua formazione

Certo, su youtube potrai trovare lezioni fantastiche da grandi uomini e donne di successo, da guru o maestri realizzati, ma difficilmente queste stesse persone ti investire su se stessiconsegneranno le lezioni più importanti gratuitamente.

Te lo dico per esperienza e perché ho speso migliaia e migliaia di Euro in corsi, dvd, libri, cd, seminari, video corsi e posso assicurarti che solo quando investi il tuo denaro, puoi arricchire veramente il tuo bagaglio e migliorare te stesso.

Investi nella tua consapevolezza

In definitiva, se c’è una cosa che dovresti ricordare da questo video è questa:

Qualunque cosa tu faccia, la cosa più importante è l’attitudine che hai di fronte alla vita, la consapevolezza che guida ogni tua azione, la visione chiara e maturata grazie al tuo lavoro interiore.

investire su se stessi

Come ti poni verso la vita deriva direttamente dalla visione che hai della realtà e lascia che te lo dica, se sei qui adesso, vuol dire che quella visione è completamente distorta.

Si, sto proprio dicendo che il modo che hai di vedere quello che ti sta attorno è totalmente da modificare.

La tua vita dipende strettamente da questo ed i risultati che ottieni sono una conseguenza diretta del modo che hai di vedere te stesso e ciò che ti sta attorno.

Allora, il mio consiglio è quello di investire da subito su te stesso anche se la tua testa continuerà a dirti di non farlo, di aspettare, di rimandare… perché se non chiarisci subito la situazione, il tempo continuerà a scorrere e ti troverai tra 10 anni nella stessa situazione, senza aver cambiato nulla.

Accetta il fatto di doverti migliorare e mettiti al lavoro per scalare la tua montagna…

… oppure, beh… rimani li dove sei, continua a lamentarti e abbassa la testa.

A te la scelta.

Sei pronto per investire su te stesso?

Clicca qui e accedi al videocorso di Expanda

 

Entra nella community di Expanda

Scarica i contenuti gratuiti, accedi ai gruppi e rimani aggiornato sulle ultime novita'.