I 5 ingredienti del successo

Ultima modifica: 2021-11-11 21:58 - Autore: Devid
successo

Se stai guardando questo video vuol dire che negli ultimi tempi hai usato youtube per farti una idea sulla vita, per aiutarti a trovare una direzione o per stare meglio. 

In questo articolo vorrei passarti i 5 fattori indispensabili per ottenere risultati concreti dalla crescita personale

Come avere successo: i 5 ingredienti indispensabili

Non si tratta di soluzioni semplici o rapide per gente pigra o immatura. 

Voglio dirti cosa ci vuole veramente per trasformare la tua vita per sempre. 

1- Costanza

Svegliati ogni giorno pronto ad osservarti e conoscere te stesso. I risultati sono una conseguenza di una formazione continua e regolare. Con gradualità e i propri tempi, ma sempre con costanza.

2- Feedback

Non bastano le tue riflessioni autonome. Hai bisogno di qualcuno che ti segua. I fuoriclasse hanno tutti un coach. Chi ha realizzato se stesso nella vita, sa che senza l’aiuto di formatori e mentori, non avrebbe mai ottenuto nulla. Per orientarti meglio devi confrontarti con chi ne sa di più o ha fatto più esperienza. 

3- Confronto

Da soli si va veloce ma non si va lontano. Il confronto costante con persone simili a te e nello stesso processo di riscoperta di se stessi, è la benzina che alimenta la tua trasformazione interiore. Lo stimolo che arriva da altre persone ti mantiene sulla retta via, mentre il supporto ti fa sentire parte di un gruppo coeso che ti capisce e sprona a rivelare la parte più autentica di te stesso.

4 – Tempo

Non trattare la tua crescita interiore come il resto delle faccende che ti occupano. Per ottenere risultati concreti non basta un week end di meditazione o una tecnica miracolosa che fa chissà cosa. Per sviluppare l’adeguata autoconoscenza e rivelare il vero Sé viene richiesto del tempo. Devi saper giocare nel lungo termine, come fa chi ci sa fare nella vita. Questo vuol dire abbandonare ogni desiderio di ottenere qualcosa di rapido per soddisfare i capricci del momento, e lavorare su ciò che serve veramente per generare una vita soddisfacente nel lungo periodo.

5 – Pratica

Qualunque conoscenza tu possa acquisire, va debitamente applicata nella vita quotidiana con assoluta diligenza. Gli inibiti non avranno mai alcun successo nella vita. Ci va coerenza tra parole e fatti. Bisogna imparare a circondarsi di persone stimolanti con le quali mettere nella pratica gli insegnamenti della crescita personale. Si fa presto a sapere tutto in teoria, ma i veri insegnamenti derivano dalla dedicata pratica di tutto ciò che apprendi senza mai indietreggiare. 

Se davvero senti la spinta a dare un senso a questi 3 giorni sulla Terra, ti ritroverai immerso gradualmente in un universo nuovo fatto di scoperte inaspettate che daranno un gusto nuovo ai tuoi giorni.

Costanza, feedback, confronto, tempo e pratica sono gli ingredienti che ti porteranno lontano nell’autoconoscenza e nella realizzazione di te stesso nella vita. 

Nella Scuola di Expanda combiniamo questi ingredienti nella nostra didattica, nel gruppo di discussione e nei meeting per accompagnarti alla scoperta della tua autenticità, così da esprimerla liberamente nella vita di tutti i giorni. 

Gli studenti della Scuola apprendono le giuste conoscenze dei mondi interiori, si confrontano nel gruppo di discussione e portano avanti un lavoro costante per ottenere risultati sicuri nel lungo termine.

Iscriviti qui sotto per ricevere alcuni contenuti gratuiti e provare la scuola gratis per 14 giorni.

Iscriviti alla Newsletter di Expanda!

Scarica l'audiolibro e pdf de: "Le 5 fasi del Risveglio" per scoprire in che fase sei del tuo Risveglio Spirituale e entra nella Scuola di Expanda Accedi ora, è gratis!
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *