Come fare soldi: diventare ricco dentro per esserlo fuori.

Ultima modifica: 2016-09-05 22:06 - Autore: Devid

come fare soldi

In questo articolo volevo parlarti di come fare soldi pianificando una rapina ad una gioielleria, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo facile. In realtà ti parlerò di lavoro, duro lavoro, ispirandomi alle letture che faccio.

Questo vuol dire che se stai cercando un metodo semplice e veloce, cerca altrove.

Se vuoi più soldi non devi concentrarti sui soldi. Focalizzandoti sui soldi fai fuoco nella direzione sbagliata.Se vuoi scoprire qual’è il mestiere più adatto a te, non focalizzarti su questa domanda.

Se non riesci ancora a cogliere quel nesso tra il denaro e te stesso è solo perchè sei stato educato a pensare in una certa maniera… terricola, diciamo. Da quella parte molto grande della società destinata ad essere sempre soggiogata.

Soldi oggi: L’educazione terrestre

come fare soldiL’educazione che impartiscono qui sulla terra, non tutta ma quasi, ha come obiettivo la creazione di impiegati (im-piegati) cioè piegati dentro e non di leader.

Allora, se vuoi sapere come fare soldi oggi, devi reimpostare la tua conoscenza integrandola con nuove capacità e consapevolezza. Lascia che i terricoli continuino a educarsi tra di loro, nelle scuole pubbliche, dai telegiornali, dalle radio, dall’internet spazzatura, ecc…

Educandoti alla ricchezza compatirai chi non ci prova e smetterai di affliggerti degli stessi mali, l’ignoranza e l’inconsapevolezza.

Vedi, in televisione non ti faranno mai vedere quell’imprenditore che c’è l’ha fatta, quello che si è fatto il culo, ha creduto in se stesso ed è riuscito nel suo intento.

Questo perché l’informazione di massa, l’educazione di massa insegna a vergognarsi d’esser ricchi, per timore di far dispiacere i poveri. Non bisogna mostrare la propria ricchezza per non offendere i meno fortunati.

Perciò, coloro che sono riusciti, rimangono nascosti ed in televisione vengono solo mostrati i falliti, gli sconfitti, i ladri, i corrotti, e varietà di esseri scarafaggio.

Nei film il buono è sempre un uomo medio, povero. Il ricco è sempre il potente e cattivo.

Cosa succede quindi nella nostra mente?

Veniamo programmati con un messaggio chiaro e netto.

La povertà è una virtù e quando sei povero tutti ti vogliono bene, mentre la ricchezza e il potere vogliono dire sempre cattiveria e disonestà attirando odio e invidia da parte di tutti.

Il denaro è la schiavitù moderna.
(Lev Tolstoj)

Pertanto sin da quando siamo bambini veniamo condotti verso una via di povertà. A livello cosciente ci spingono a avere di più per essere felici, mentre a livello inconscio siamo stati programmati per rimanere poveri. Il risultato è che la maggior parte di noi, in età adulta, vuole avere più soldi ed aver successo ma qualcosa di profondo gli impedisce di farcela.

Voglio fare tanti soldi: è una trappola.

come fare soldiIl significato interiore delle cose è stato perso e sostituito con l’apparenza
esteriore.
Per lo stesso motivo tu oggi cerchi la ricchezza esterna invece di quella interna. Invece di lavorare al tuo interno per attrarre il denaro, vai inseguendolo senza mai trovarlo.

La ricchezza non centra niente con le banconote. La ricchezza riguarda la tua maturità, la tua consapevolezza e la tua conoscenza. Più sei ricco dentro, più dai valore al mondo che ti circonda, più diventerai ricco e riceverai ciò di cui hai bisogno.

Il denaro non è la causa della tua ricchezza, bensi’ l’effetto della tua ricchezza interiore.

Come fare soldi oggi: Fare soldi “dentro”

come fare soldi
compra il libro di napoleon hill

Cosa intendo per fare soldi “dentro”? Arricchire se stessi con la giusta educazione, professionalità, abilità, tecniche, strumenti, consapevolezza, controllo e gestione di se stessi.

Per poter fare soldi fuori, è necessario crescere. Crescere in tecniche leggendo, sperimentando e lavorando sulla nostra mente costantemente. Un intenso lavoro giornaliero. Un lavoro all’inizio duro che col tempo e l’abitudine si trasforma in una vita piena e soddisfacente.

Vedi, il motivo per il quale non sai ancora come fare soldi è perché nessuno te l’ha insegnato. Se oggi sei in una situazione di merda è una tua responsabilità e tu puoi benissimo uscirne.

Voglio diventare ricco: come faccio?

Ma cosa sto facendo di sbagliato, a me sembra di mettercela tutta per fare soldi…

Gli stupidi vanno in cerca del denaro. I furbi cambiano dentro, crescono e di conseguenza il loro mondo cambia. Cosi come il conto in banca. E’ cosi che funzionano le cose. Se non ci diamo da fare a crescere come individui non possiamo ambire a più denaro. Voglio essere franco con te, non è giusto che tu perda tempo a leggere cagate.

L’im-piegato, nei prossimi anni, dovrà affrontare delle dure battaglie. Le ultime generazioni dovranno darsi molto da fare per superare una mentalità sorpassata e prigioniera delladdormentamento.

Vuoi fare più soldi??

Come passare da povero a ricco:

  • Vivi nella presenza
  • ama i tuoi nemici
  • dona te stesso al mondo
  • avvia un tuo business
  • lavora su te stesso
  • medita
  • partecipa a seminari
  • leggi
  • spegni la tv
  • mangia meno e meglio
  • bevi acqua
  • fai sport
  • Su, dai… lo sai benissimo cosa devi fare. Basta un pò di logica.

Vedi, seppur tutti noi sappiamo cosa è giusto fare, veniamo tirati giù dal nostro inconscio, ancora programmato per la povertà.
Smettila di pensare che il denaro sia qualcosa che si trova la fuori!. Sei unicamente tu a produrlo perché il mondo è dentro di te.

Cambiare interiormente vuol dire acquisire le qualità della persona che vogliamo diventare. Cambia dentro e fai vedere al mondo i tuoi progressi sotto forma di arte, servizi, prodotti, idee, cambiamenti.

Come (non) fare soldi

Se adesso non sei colui che vorresti essere vuol dire che dovrai lavorare per reggerti a quel livello.
La mia domanda è: sei sicuro di volerlo fare?

A parole chiediamo il nostro successo personale, ma in realtà speriamo di fallire, di ammalarci… di morire.
Non prenderti male, è cosi per quasi tutti. Sono davvero in pochi quelli che nel profondo non si augurano di smettere di lottare. La maggior parte di noi, nel profondo, vuole smettere di lavorare e sprofondare nella pace dello sconfitto.
La terra è piena di gente cosi. Esperti nell’arte della rinuncia, dell’ozio.

Non farti infettare!!

Come si fa a diventare ricchi veramente

Prima di tutto: responsabilità

come fare soldi

Per vincere e fare soldi dobbiamo avere il coraggio di accettare il mondo come una propria creazione.Essere responsabili di ciò che si ottiene nella vita è il primo passo verso la ricchezza. Se non ti accorgi di meritarti la tua situazione attuale, allora non sei ancora pronto per continuare a leggere.

Questa visione del mondo è molto diversa dagli schemi degli addormentati. Perciò non conviene andare in giro ad urlarla a cani e porci. Questo stile di vita è improntato su tutto ciò che il 90% delle persone non fa: crescere dentro.

Ponendo il focus all’interno, vedremo quante cose dobbiamo cambiare, quali sono i campi della nostra vita che dobbiamo elevare e soprattutto cosa dobbiamo smettere di fare.

Allontanati dalla massa per fare soldi

Un vero condottiero crede solo in se stesso. Se vuoi diventare ricco, a diversità della maggior parte dei tuoi conoscenti, devi smettere di credere a quello in cui tutti credono.
Non essere un devoto della povertà, dell’ignoranza, della sopravvivenza.come fare soldi

Poniti grandi obiettivi, più grandi di te, affinchè, nel tentativo di raggiungerli, cresci. Devi, in poche parole, sforzare te stesso ad essere chi vuoi essere.

Perciò allontanati dai modi e stili di vita dei terricoli, degli addormentati.
Se vuoi fare soldi la tua vita deve cambiare e solo tu puoi fare qualcosa per cambiarla. Smetti di fare quello che fanno tutti, diversificati, sii originale, sii te stesso.

Fai qualcosa di utile per il mondo, studia ciò che ti interessa col cuore. Impara dalle persone giuste e osserva te stesso mentre fai tutto questo. Guarda come ti evolvi, i tuoi progressi ed i cambiamenti che avverranno nella tua vita.

Come fare soldi: Dare per avere

Fai qualcosa di utile per il mondo. Il giorno in cui morirai ripenserai più alle persone che hai aiutato ed a quello che hai donato al mondo e non a quello che hai ricevuto. Sarai ricordato da quelli che hanno ricevuto qualcosa da te e non da quelli dai quali hai preso.

Più sei, più dai, più hai!

Comincia col porti obiettivi e non pensare ne di essere in ritardo ne di non poterlo fare. Nessuno al mondo ha un manuale che dice l’età giusta per una particolare cosa.

Comincia ora ad eliminare i pesi, pensa a chi vuoi diventare e prepara una strategia che ti aiuti nel cammino. Non c’è facile o difficile oggettivo, quindi poniti l’obiettivo che preferisci e dona valore al mondo col tuo lavoro.

Cosa diranno gli altri che non sanno come fare soldi?

Tu punta in alto, non spaventarti. Nessuno a posto limiti, quindi non preoccuparti.
Più la tua visione diventerà elevata, maggiore sarà la resistenza che incontrerai. Man mano che crescerai, coloro che lascerai dietro si agiteranno e ti vorranno nella merda con loro.

La tua eccellenza sarà chiara alla mediocrità e le tue scelte coraggiose creeranno dei nemici attorno a te. Ti criticheranno e giudicheranno perché hai avuto il coraggio di crescere.

Siine fiero. Apri le spalle e sorridi, loro non capiscono.

Mi piacerebbe vivere come un povero con un sacco di soldi.
(Pablo Picasso)

Pretendi da te di più, reggiti al di sopra del tuo vecchio sé ma non pretendere che qualcuno la fuori applauda i tuoi enormi sforzi. In questa società, il mediocre, il povero ed il fallito vengono coccolati dalla massa mentre chi si dà da fare viene visto con sospetto.

Persino amici e parenti potrebbero venirti contro. Avere poco e lamentarsi di quel poco, essere poveri ed incolpare il mondo… queste sono le regole di una società di im-piegati.

Frasi fatte come “non fare il moralista”, “non prenderti troppo sul serio” sono solo accenni della bassezza della stragrande maggioranza delle persone. Non giudicarli, non perdere energie a combatterli, ma non permettere a te stesso di pensare come loro.

Come riparare ciò che ho fatto sino ad oggi?

come fare soldiNon devi fare nulla. Oggi rinasci. Oggi puoi decidere di ripartire per una nuova strada. Oggi puoi decidere di aprire un libro, di partire, di cambiare lavoro, di seguire quel corso.

Quello che devi fare è rivolgere la tua attenzione a te stesso. Osservati ed impara a ritrovare te stesso. Individuerai le aree dove devi cambiare e quelle dove devi crescere e riempire della giusta conoscenza.

Il passato è passato, rivolgi il tuo focus al futuro. Piuttosto che pensare a tutto quello che hai passato, ai tuoi ricordi dell’infanzia, alle prese per il culo ricevute. Pensa alle opportunità che ci sono davanti a te, alle cose che puoi imparare ed a quanto ancora non ti conosci. Siine curioso!

Tieni duro per fare soldi

Se vuoi fare soldi devi, infine, smettere di credere a quello che ti dice la società, alle scorciatoie che ti propone ogni giorno. Non esistono scorciatoie per fare soldi. Neanche rubare non funziona, sù, non scherziamo.

Per fare soldi dovrai tenere duro. Dovrai darti da fare, ma non pensare che il tuo futuro sia cosi difficile, poiché ti passerà la voglia di sforzarti.

Crea la tua strategia e punta in alto senza mai mollare. Solo cosi riuscirai nel tuo intento.

Come dico sempre, expanda è qui per darti una visione chiara e reale. Non voglio che tu spenda tempo inutilmente in mantra e corsi magici.

Scava dentro di te, punta su di una tua passione, studia, pratica e sii persistente. Il tuo persistere ti salverà dalla povertà.

Pensa al passato ed a quanto siamo fortunati oggi giorno. Abbiamo praticamente tutto. Non dobbiamo più combattere una guerra di spade o scudi, ma il lavoro non è finito. Lo sforzo per avere una vita migliore deve esserci. Non possiamo pretendere di arrivare in alto se non ci diamo da fare.

Non essere debole, poiché la vita è forte.

Accresci te stesso ed i soldi arriveranno.

Vuoi scoprire la tua missione e cominciare a cambiare te stesso per essere il fautore consapevole della tua realtà?

Migliaia di persone come te oggi fanno parte della community di Expanda e si aiutano l’un l’altro a diventare i Re del proprio regno. Entra anche tu!

Ti aspettano contenuti gratuiti e un videocorso che potrebbe cambiare totalmente il modo che hai di vedere te stesso e la realtà che ti circonda.

→ Entra nella community di Expanda e comincia il tuo percorso di scoperta di te stesso: http://www.corsi.expanda.it/presentazione-corso

Grazie!

Devid.

Entra nella community di Expanda

Scarica i contenuti gratuiti, accedi ai gruppi e rimani aggiornato sulle ultime novita'.