Ecco perchè NON ce la farai. Il segreto del tuo fallimento.

Ultima modifica: 2016-04-12 22:48 - Autore: Devid

il segreto del tuo fallimento

 

La verità è questa.
La verità è che molto probabilmente, tu, che stai leggendo questo articolo, non riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi, ad essere felice ed a vivere la vita in pace.
Perchè?

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che ti ho incuriosito con gli altri oppure ti sei imbattuto per la prima volta nel mio blog, ti ringrazio per entrambe le cose. Se sei qui, quindi, vuol dire che dentro di te senti di volere di più.

Vorresti una vita più serena, senza tutti sti problemi, senza paranoie, depressione, rabbia o solitudine.

Vorresti migliorare la tua vita una volta per tutte.

Mi congratulo con te per aver riconosciuto questa sofferenza, ma mi congratulo ancor di più per aver ascoltato quella voce che ti parla e ti dice: BASTA!!

Hai cominciato la tua ricerca ormai da qualche tempo, leggi qualche libro, vai a qualche seminario e provi a comunicare con gli altri in una nuova maniera, con un nuovo tono.

Senti di aver fatto già parecchio, ma, la tua vita ancora non cambia. Rimane uguale, la stessa pappa.

Ti alzi al mattino, magari provi a fare quella meditazione dei 5 minuti della quale hai sentito parlare la sera prima, ti lavi, fai una colazione un pò più equilibrata di prima e te ne vai al lavoro.

A metà mattina hai già la bestemmia addosso e non puoi farci niente. La senti, è li. Ti invade e tu lasci che sia.

Quando torni a casa, solitamente nel tuo trono di potere (WC) ti poni sempre quelle stesse domande, ti chiedi se mai arriverà quel magico momento dove tutto apparirà per come è, o per come dicono sia, perfetto.

Nel frattempo continui la tua vita, tra alti e bassi, un pasto vegano, una meditazione mindfullness e un paio di video di eckhart tolle.

Allora, perchè? perchè non riusciamo?

La risposta è: perchè non ne abbiamo voglia!

Dura, vero? Non mi stupirò se molti di voi lasceranno la lettura in questo momento. Non ho creato questo blog per farti sentire bene con belle parole coccolose e rassicuranti.

Quello che voglio comunicarti è che, se sin’ora niente è cambiato, tutto ciò che stai facendo NON è abbastanza!

La strada verso il successo non è fatta di petali di rosa, profumo al sandalo e carezze vellutate. La strada verso il successo è più simile ad una mulattiera.

Lo so che le mie parole sono un pò troppo forti ad un primo sguardo, ma non voglio mentirti. Non voglio proprio. Ho letto tanto e sono state tutte belle parole e non sono servite a niente.

Quindi, come poter andare oltre la mulattiera, come facciamo noi, poveri essere umani deboli e senza strumenti ad arrivare oltre?

Per passare oltre, per arrivare al successo, dobbiamo innanzitutto smettere di credere a noi stessi.

Se sei arrivato qui, sai di cosa parlo quando dico EGO. Quella parte di noi che continua a portare con se i residui della nostra infanzia, dei nostri blocchi, le nostre paure, ansie, ecc…

Ecco, smetti, per l’amor di DIO, di credere a quello che ti dici.

Tutto qui.

Sai perchè è tutto qui? Perchè di tecniche, strumenti, corsi, possibilità è pieno il mondo.

Il problema sta nel fatto che TU credi ancora a te stesso.

Eri partito bene con quell’allenamento che ti piaceva tanto, l’hai fatto per qualche mese, ma poi…
Avevi cominciato la lettura di quei testi di quel nuovo settore in qui volevi entrare, ma poi….
Eri deciso a dire quella cosa a quella determinata persona che non ti andava bene, ma poi…

MA poi, il tuo ego ti ha detto di no, ti ha parlato, e ti ha servito su un piatto d’argento una svariata serie di scuse. Hai solo dovuto scegliere quella più adatta e se non fosse andata bene ne avresti avuta una di ricambio.

Per favore. Non credere più a te stesso.

Fai quello che DEVI fare! Sai benissimo COSA. Sai benissimo quali sono le scelte imminenti che devi prendere, sai benissimo qual’è il cambiamento di cui hai bisogno. Allora, smettila di ascoltarti e FALLO!

Sono molto contento di averti detto queste cose, le avevo li, ferme da parecchio tempo, ma c’è un ulteriore cosa che ti devo dire.

La verità è che, molto probabilmente, tu, che stai leggendo questo articolo, sarai tra quel 90% di persone che non farà assolutamente nulla. Continuerà il proprio tram tram nella sofferenza e creando un’altra inutile scusa, chiuderà questa pagina.

Se non sei uno di questi, fammelo sapere nei commenti.

Smetti di credere a te stesso e comincia a credere di più in te stesso!!!

 

Grazie

Devid.

Entra nella community di Expanda

Scarica i contenuti gratuiti, accedi ai gruppi e rimani aggiornato sulle ultime novita'.